Custodia per PSP con Ikea Flört

Molti conosceranno il famoso blog Ikea Hacker dove un gran numero di persone condivide le proprie idee su come utilizzare in modo differente gli oggetti acquistabili da Ikea come, ad esempio, trasformare la cassetta portapane in un box per PC...

Bene, voglio dare anche io il mio contributo anche se, più che hackerare un oggetto, l'idea è quella di un cambio di destinazione d'uso. In particolare mi riferisco all'utilizzo che sto facendo di una custodia acquistabile da Ikea, la Flört che ho fatto diventare l'astuccio della mia PSP. Devo dire che mi ci trovo molto bene: è abbastanza spaziosa da contenere i dischi UMD e le cuffie ed allo stesso momento non è così ingombrante e ben si adatta alle dimensioni della console... e poi soprattutto è molto conveniente: costa infatti solo 1,49 €.

Di seguito qualche foto per avere un'idea della cosa.


Amsis custodia/astuccio per PSP da Ikea
Custodia per PSP con Ikea Flört Custodia per PSP con Ikea Flört Reviewed by Amsis on 14:40 Rating: 5

Nessun commento