Oggi è il Blog Action Day

Oggi, 15 Ottobre 2007, i blogger si uniranno per focalizzare l'attenzione di ognuno su una sola, importante problematica.

Il tema dell'ambiente mi è sempre stato molto caro ed in questi giorni, dopo il Nobel ad Al Gore e Comitato Intergovernativo per i Mutamenti Climatici (Ipcc) e le polemiche da questo suscitate la cosa è fortunatamente più discussa...

Bloggers Unite - Blog Action Day

Per questo sono molto d'accordo anche con Rajendra Pachauri, presidente dell'Ipcc:

"Mi aspetto che porti il problema alla ribalta e mi auguro che crei una maggiore coscienza e la consapevolezza dell'urgenza. Il messaggio dovrebbe raggiungere tutti, Paesi occidentali e in via di sviluppo", perché "il cambiamento climatico minaccia di disarticolare la stabilita' delle economie di tutto il mondo e minaccia di distruggere anche la stabilita' sociale"

Quindi ben volentieri mi unisco al Blog Action Day ricordandovi, nel mio piccolo, di rileggere le 10 buone azioni da fare affinché possa esistere un futuro per tutti noi.
Oggi è il Blog Action Day Oggi è il Blog Action Day Reviewed by Amsis on 13:00 Rating: 5

Nessun commento