Il migliore: sondaggio terminato

Il sondaggio è terminato... i risultati sono sotto i vostri occhi... Di certo non si può dire che la partecipazione sia stata eccezionale quindi prendiamolo per quel che è: ha vinto la perseveranza di Ioni Checco nel cliccare su Pantani... Rimane per me interessante il voto su Albertone che fra l'altro condivido abbastanza... Non mi aspettavo voti per Max (ed io mi sono astenuto!) quindi saluto i frequentatori del mio blog che tifano Biaggi. Totti di certo non sarà stato votato dai cuginastri mentre credo che Juri se ne meritava anche di più e forse anche Schumacher...
Forse allora basta dire che sono, o sono stati, tutti davvero bravi!
CIAO!
Il migliore: sondaggio terminato Il migliore: sondaggio terminato Reviewed by Amsis on 17:06 Rating: 5

4 commenti

  1. Mitico Marco Pantani su tutti.....

    RispondiElimina
  2. vabbe' essere di parte, ma ti sei dimenticato il Sig. Valentino Rossi...

    RispondiElimina
  3. Vedi, tranne per il calcio e la F1 ho messo solo un rappresentante... il migliore appunto... ahahah (:->)
    A parte gli scherzi... è difficile mettere insieme tutti quanti...
    Magari per il calcio manca un Maradona od un Pelè... per il tennis mi fanno notare che ce ne sono stati di più forti...
    Magari faccio un serie di sondaggi per sport e poi rifacciamo l'ultimo con i vincitori...

    RispondiElimina
  4. bravo gia ke ci sei nn ti scordare il sotto scritto.... miglior titillatore!!!

    RispondiElimina