E andiamo... il Corsaro è tornato!


Come si è pensato di poter fare a meno di lui? Questo è quello che mi sono chiesto vedendo il vecchio Corsaro vincere la prima gara della sua nuova carriera. Ce n'era bisogno! Ne avevamo bisogno, di lui, della sua umana commozione alla faccia dei sorrisoni fasulli, delle provocazioni gettate nascondendo la mano... Grande Max, grazie Max!


Ed ecco il calendario completo della SuperBike 2007

PS: in rif a questo:
  1. Loris... Peccato per i 20 euro... La prossima volta li gioco io sulla tua vittoria... c'è da diventarci milionario!
  2. Marco... almeno qualcosa lui la comincia e a volte l'ha finita anche bene... Mi ricordi cosa hai cominciato bene tu?
  3. Valentino... non ci manchi neanche tu... anzi addio a te, e a tutto il tuo staff: addio Loris, Guido e Nico, Marco e Paolo! Statevi bene!
E andiamo... il Corsaro è tornato! E andiamo... il Corsaro è tornato! Reviewed by Amsis on 00:08 Rating: 5

2 commenti

  1. Caro Amsis sei proprio regalato.......ormail se gare SBK sono per gli ex-piloti.....

    RispondiElimina
  2. Si ma speriamo che non affondi durante l'arrembaggio!!! E poi mi sa che è una categoria non allo stesso livello della moto GP, hai visto Bayliss (il liquore) che in SBK era un fenomeno e in moto GP non lo è stato altrettanto?!?!? Dipende sempre da che avversari trovi. Biaggi è forte, la cosa che non mi piaceva era il fatto che si lamentava sempre della moto e della squadra, capisco ogni tanto ma non può essere sempre!!
    Cmq in bocca al lupo!

    CIAO

    RispondiElimina